martedì 21 agosto 2007

Qualche puntualizzazione

Da quanto si legge sul blog della mia ex squadra, NON FACCIO più parte dell'ITT. Questo, ci tengo a precisare, per una scelta MIA, non come si lascia ipocritamente intendere dal post, per una scelta del direttivo.
Mi era stato infatti proposto di fare il lun - mer - ven il corso di kick dalle 21 alle 22, corso che, visto l'orario "molto allettante", IO non ho accettato di fare.
Altra precisazione: Serra e Grieco non fanno più parte del team come me, viste le condizioni "molto professionali" in cui sono stati fatti lavorare. Nonostante ciò, il corso mio e di Serra, vale a dire quello di kick è terminato a fine giugno, a differenza di altri fatti terminare a maggio per carenza di iscritti.
Alessandro Serra, a cui era stato offerto un corso mar e giov, sempre di kick, ha declinato in quanto non aveva più la possibilità di allenarsi insieme ad i suoi amici.
La gestione di chi, nato come marzialista si è riciclato nel fitness, è stata nei due anni di collaborazione a dir poco ridicola, senza una gestione se non per corrispondenza, senza una partecipazione come coach a nessuna competizione, senza mai un pagamento mensile puntuale nonostante ogni istruttore lo avesse fatto presente più volte e ultimamente anche fingendo di non aver ricevuto i soldi per pagare il mese di giugno ad alcuni istruttori (solo alcuni).
Resta il fatto che gli unici risultati del team in campo nazionale e internazionale, sono dovuti al lavoro mio come atleta e come coach....anche quando ciò non faceva parte dei miei compiti. Questo può essere verificato facilmente chiedendo ai pochi nomi direttamente con chi si sono allenati e chi era al loro angolo quando sudavano, soffrivano, vincevano o perdevano.
Altra parentesi, sul blog ITT sono stati tolti tutti gli articoli riguardanti me e chi si è allenato con me.....come se questi ragazzi avessero colpa se io risulto "stronzo". Ciò è ancora facilmente verificabile leggendo ciò che rimane......gli articoli che parlano di tutto fuorchè della scuola sono quelli non postati da me, ma postati da chi ha "tantissimi argomenti" in prima persona da raccontare....
Riguardo poi al rapporto umano nessuno mi ha mai detto niente in faccia, almeno finchè ha sperato di tenermi come istruttore.......

Auguro comunque a ciò che rimane dei miei compagni una buona fortuna marzialmente e umanamente parlando.

Bernardo