mercoledì 27 agosto 2008

Un augurio a Luca e Simo

Oggi, complice una visita di lavoro, ho di nuovo varcato la porta scorrevole del centro commerciale "Le Torri", mia vecchia palestra dove ho insegnato per 2 anni.
Devo dire che al di là della brutta esperienza che si è rivelata, mi ha fatto piacere oggi incontrare vecchi amici come Simone e Massimo, e voglio approfittare dell'occasione per augurare ufficialmente un "in bocca al lupo" a Luca e Simo per la nuova avventura che si stanno apprestando a vivere in primissima persona. Chi fa ciò che ama con il cuore merita le migliori fortune, al di là di invidie, boicottaggi e bastoni fra le ruote. Avete capacità tecnica e voglia di fare e Giacomo sarà come sempre un'ottima guida....Il gruppo unito e vincente sarà la diretta conseguenza.
Avanti così ragazzi, non avete bisogno di divieti o di elemosinare collaborazioni a destra e manca per riempire i corsi dei vostri istruttori. Gli istruttori capaci avranno i corsi pieni, gli approssimativi, i menefreghisti e gli incapaci vuoti, è una legge di natura.

Boa sorte