Sabato 28 scorso mi sono recato per la seconda volta alla palestra Budokan, diretta dal maestro Francesco Romani, convocato dall'amico Alberto Cecchetti, responsabile del settore BJJ per quest'accademia.
Alberto fin dall'inizio della nostra collaborazione, allorchè mi contattò, si è sempre dimostrato una persona attenta al panorama marziale, sensibile alle innovazioni e soprattutto molto seria e professionale, cosa abbastanza rara nel nostro ambiente.
Dopo il mio primo seminario, qualche mese fa, Alberto si è dato ancor più da fare, promuovendo a più non posso questo secondo evento e cercando in tutti i modi di promuovere un corso di arte suave nella sua palestra.
Risultato: da giovedi 16 aprile partono ufficialmente i corsi di BJJ alla Budokan Viareggio, sotto la guida del sottoscritto, dalle ore 21:00 alle ore 22:00 di martedi e giovedi....E devo dire che non è un risultato da poco.
Saluto e ringrazio personalmente gli amici dell'Apuania JJ, Andrea Cocco della Gracie Genova, presenza veramente gradita e prestigiosa, nonchè "Merz" e "Torello" che mi hanno coadiuvato ed aiutato in questa occasione di allenamento ed amicizia.
P.S Nell'occasione del seminario sono state anche versate le quote associative fin qua raccolte ed è stata effettuata l'iscrizione della nostra associazione sportiva allo C.S.E.N.....
Chi non ha ancora provveduto a versare la propria quota è pregato di farlo al più presto, onde avere prima possibile i tesserini ufficiali e le coperture assicurative!!!!