domenica 18 settembre 2011

Stagione iniziata....

E' iniziata il 14 scorso la stagione RGC.
Siamo sempre più numerosi, tanto da non entrare quasi più sulla materassina e tanto che mi tocca valutare l'idea di dividere il corso in principianti ed avanzati.
Il RGC Livorno è l'unica scuola livornese dove si può praticare Brazilian Jiu Jitsu con una cintura nera, una cintura marrone e 3 cinture viola e l'unica scuola livornese autorizzata ad insegnare grappling dalla Federazione Italiana Grappling e Mma, sempre con una cintura nera.
Il RGC Italia conta ad oggi 13 filiali ufficiali in tutta Italia attive, con istruttori qualificati....

Ma non è questo il punto. Il segreto sta nel gruppo e nello spirito che si respira. L'agonista come l'amatore trova sempre il suo spazio e molto sta anche all'ambiente dove operiamo.
Il Popeye Club offre quanto di meglio in base agli spazi, con allenamenti open mat e corsi praticamente illimitati. Ci si può allenare anche 3 volte al giorno e con un solo abbonamento anche integrare con la lotta libera guidata da Riccardo Niccolini, olimpionico a Mosca 1980.

Non ultimo anche il fatto che non ci interessa screditare nessuno per accreditare noi stessi....Sappiamo già che i numeri sono dalla nostra parte...:)
Buon allenamento a tutti.