venerdì 11 gennaio 2013

Meeting nazionale RGC

Il meeting nazionale RGC è un appuntamento che si svolge 2 volte all'anno, con un appuntamento invernale ed uno estivo, ponendosi l'obbiettivo di riunire tutte le filiali del nostro team sparse per l'Italia.
Siccome siamo diventati veramente in tanti, ogni regione ha la facoltà di organizzare in totale autonomia un mini meeting per le accademie che ne fanno parte, il tutto coordinato dalla cintura più alta all' interno dell'area....Ed il raduno nazionale è diventato in forma più saltuaria l'occasione principe per ognuno di noi di poter incontrare i compagni che provengono da più lontano, che normalmente non partecipano ai raduni regionali.
Il lavoro tecnico, in questa occasione, è stato incentrato sul lavoro dalla high-guard e De La Riva guard, con tecniche mostrate dalle 3 cinture nere presenti: il sottoscritto, Matteone Calamandrei e Gianluca "Sweep Machine" Boni. A finire le consuete 2 ore e passa di sparring, con tanto sudore e risate affaticate e sincere.
In ultimo passaggi di grado e cinghiate. Complimenti a tutti i graduati!!!!
Ci vediamo al prox raduno, dove conto di vedere tutti....ma proprio tutti, per un occasione di festa ed allenamento unica!

Oss