martedì 6 agosto 2013

Oggi ho avuto l'onore di tenere un seminario insieme a Davide Morini all'interno dell'Evolution Fighting Summer Camp, fortemente voluto dall'amico Manuele Bozzolani, nel suo Hejo Dojo a Livorno.
L'idea mi è piaciuta sin da subito. Un camp diverso dai soliti, compresi quelli targati RGC. Un sacco di attività, oltre ovviamente alle arti marziali, fanno da completamento ad una 7 giorni di full immersion con escursioni, immersioni, meditazione e sweat lodge.
La giornata di oggi è stata improntata su 3 ore di lavoro, equamente distribuite fra la parte di chiusura della distanza e portata a terra gestita da Davide e la parte al suolo gestita dal sottoscritto. Il tutto per terminare un lavoro a 360° iniziato la mattina con la gestione della lunga distanza. Per finire un pò di rolling coi ragazzi, Manuele e Davide in primis, a suggellare il fatto che il piacere di una sudata in compagnia non ha distinzione di stile, provenienza geografica o curriculum sportivo.

Per finire complimenti all'ideatore del logo, veramente geniale ed averlo stampato sulla T Shirt farà si che quest'ultima entri di diritto tra le mie preferite di sempre.