venerdì 9 agosto 2013

Novità stagione 2013 - 2014

La decisione è presa! Dalla prossima stagione sarò un istruttore di Jiu Jitsu a tempo pieno.
Svegliarsi la mattina felice di vivere facendo ciò che ami non ha prezzo e, dopo varie vicissitudini, piani industriali dell'azienda dove lavoro e notti insonni, ho deciso di farlo, vista la crescente richiesta di corsi e seminari degli ultimi anni e soprattutto consapevole del fatto che "il miglior pane è quello fatto dai fornai che amano il loro lavoro cosi come i migliori medici sono quelli che si addormentano a mezzanotte con le riviste di medicina aperte sulle lenzuola".
Punterò su ciò che so fare meglio, lavorando per migliorarlo ancora di più e soprattutto per farlo apprezzare  agli altri, rischiando in prima persona e mettendomi in gioco. Quando rischi il tuo culo significa che dipendi solo ed esclusivamente da te stesso. Se la mia nuova attività sarà un successo sarà solo merito mio, cosi come se sarà un fallimento sarà solo colpa mia.
Ringrazio chi mi ha supportato in questa cosa con tutti i mezzi, in particolar modo la mia dolce compagna Liza ed il maestro Riccardo Niccolini....Lui sa perchè..... Ringrazio di cuore anche chi mi ha fortemente voluto come istruttore nella propria palestra, credendo ed investendo su di me....Parlo del maestro Stefano Giannessi del Kurosaki Dojo, di Alessandro Filippi e Giovanni Redi della Alex Gym e del mio amico Igor Nencioni del Livorno Sport Combat.

A tutti voi un abbraccio di buone ferie e ci vediamo dal 16 Settembre per un inizio anno col botto.

Di seguito l'orario dei corsi per la prossima stagione: