domenica 27 luglio 2008

Passaggi di grado a Ferrara


Nella splendida città degli Estensi si è svolto nella giornata di ieri, sabato 26 luglio, il seminario di mestre Atalla, stavolta, a sorpresa, strutturato in maniera differente al solito. Ogni ragazzo presente infatti, ha chiesto di volta in volta una tecnica o una posizione particolare da studiare e Roberto ha mostrato, con la conseguente dovizia di particolari, ogni tecnica nel modo più esauriente possibile.
Alla fine, prima della solita cena, la parte più importante, vale a dire la cerimonia dei passaggi di grado. A tutti i ragazzi promossi vanno i miei più sinceri complimenti: Simone "The drunken hobbit" Baldi ha conquistato una meritatissima cintura blu, Matteo "Pitbull" Menna ha aggiunto la sua terza striscia alla blu, Ion Condei, protagonista di una annata strepitosa, indossa anche lui la blu e per finire, dulcis in fundo, Gianluca "The sweep machine" Boni indossa la sua viola. Permettetemi una nota particolare per questo ragazzo, molto tecnico, umile, disponibile e amante della "vida loca": complimentissimi irmao!!!
Martedi sarà la volta di Firenze...Con seminario e cerimonia per la nascita del Rio Grappling Club Firenze di Matteo Calamandrei....Accorrete numerosi