martedì 24 febbraio 2009
A.S Rio Grappling Club
Alla fine ce l'abbiamo fatta!!!! Siamo riusciti nell'intento che avevamo in testa già da un pò e nell'obiettivo che ci eravamo prefissati, quello di diventare associazione sportiva a tutti gli effetti.
Oggi è la data ufficiale, l'atto costitutivo è stato depositato all'ufficio delle entrate di Livorno in mattinata, in seguito è arrivata l'attribuzione del codice fiscale societario.
Da oggi in poi possiamo emettere ricevute, ricevere contributi dagli sponsor ed affiliarci allo C.S.E.N, con tutti i vantaggi che ne deriveranno.
Ogni affiliato verserà la quota annua di euro 20 al proprio istruttore, ai fini di ottenere una copertura assicurativa ed anche di contribuire alla cassa della società. Cassa che servirà per le varie spese che dovremo sostenere, come t shirt, trasferte per agonisti, iscrizioni etc.
Dal canto nostro noi istruttori sosterremo la spesa della costituzione dell'atto nella misura di euro 33 ciascuno, che rappresentano una piccola cifra per una grande conquista.
Ogni fratello avrà la possibilità di contribuire e allo stesso tempo di beneficiare di tutto ciò, gareggiando, cercando sponsor ed essendo proattivo al massimo.
W l'A.S Rio Grappling Club Italia!!!!
P.S Per Matte, il discorso in giacca e cravatta spetta a te oppure ad Erik....
Pubblicato da
Bernardo Serrini
in
Attività RGC