lunedì 2 marzo 2009
Open cup Rome
Nella data di ieri, domenica 1 marzo, si è svolta per l'organizzazione del maestro Bruno Barreto Santos, in collaborazione con la Kombat League, il torneo di BJJ denominato Open Cup Rome.
I nostri portacolori erano Alessio Di Liberti nella -70 cintura blu, Ion Condei nella -88 cinture blu e Mattia Macchelli nella -70 cinture bianche. Accompagnatore ufficiale il nostro "torello napoletano" Antonio Scuotto, prossimo all'esordio e quindi venuto per respirare un pò di clima competizione.
Il sottoscritto era arbitro insieme a Rogerio Olegario, Thier tavares, Fabricio Nascimento e Giordano Brozzi.
Devo dire che come sempre i nostri ragazzi si sono ben comportati, ottenendo un primo posto con Alessio che batteva 10 - 0 il brasiliano Dos Santos, con due passaggi di guardia ed una montada e un altro primo posto con Ion che vinceva 2 lotte, di cui la prima per finalizzazione. Buona comunque la prova di Mattia che vinceva il primo per armbar e perdeva il secondo ai punti.
Questo ragazzo ci ha sempre abituato al podio negli ultimi tempi e se una volta non ha potuto conquistarlo non deve essere certo interpretata come una brutta prestazione da parte sua.
L'appuntamento prossimo è per il 22 marzo a Torino, ci presenteremo con un nutrito gruppo di agonisti, già in preparazione da un pò.
Pubblicato da
Bernardo Serrini
in
Competizioni