martedì 20 luglio 2010

Competizione interscuola a Firenze

Sabato 10 scorso, si è svolta a Firenze presso Il Centro Sport da Combattimento in via Pergolesi, la prima competizione interna diretta da Matteo Calamandrei; competizione consigliata a chi in futuro si cimenterà nelle gare ufficiali. Capitanati da Valerio "Merz" che ha accompagnato la spedizione, hanno partecipato Gaetano "Picci" e Gianluchino "Mosca tsè tsè" Rondina, mentre Francesco ha approfittato per vedere un pò com'è il clima e quali sensazioni si provano in competizione.
Dato che i partecipanti non erano numerosi (visto la bella giornata e il gran caldo), sono state accorpate cinture bianche e blu; con una finale tra Mattia "Muttley" Macchelli e Riccardo "Sport Goofy" Bennati. Alla fine i 2 hanno ricevuto la promozione a cintura viola; cintura meritatissima dopo i gran risultati in campo agonistico, dominando la scena nazionale delle cinture blu.

I complimenti vanno anche a Gaetano ed a Gianluca per il buon lavoro svolto e per il buon allenamento che ogni giorno svolgono in palestra..continuate cosi!


Valerio "Merz" Mori Ubaldini