![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiK4NZLZE73ThykA6sOSPZYvw_ACT9w2hAVfe7E4bxrUcaEds6DizmL0LJeOplWkk9lyp1bHZ70UtcuqZoGvCchl7ck3fg1wCb_LlwSCl82dfmFLbNSpcPtktiGf-qsxMr593aNbZDjdRVu/s320/milano+challenge.jpg)
Ben 319 iscritti a darsi battaglia sulle 3 materassine, divisi in cinture bianche, blu, viola e marroni.
Diversi i podi per noi del RGC (sebbene non presenti con un gran numero di atleti), con le brave Monica Fuschini (bronzo) e Katherine Sandoval (argento) fra le ragazze, Mattia Macchelli (bronzo) e Riccardo Bennati (oro) nelle cinture viola, Gaetano Lucia (argento) e Matteo Spadoni (bronzo) nelle bianche. Altri atleti hanno fatto grandi lotte e sfiorato il podio solo per il numero alto di partecipanti nella categoria. E' il caso di Fabio Tondolo, che si ferma in semifinale dopo 3 lotte vinte e dominate alla grande.
Voglio fare una piccola menzione a parte per l'altro mio allievo, Gaetano "Picci" Lucia, che in meno di un anno è diventato uno dei membri appartenenti allo "zoccolo duro" del RGC Livorno, tutti i giorni sul tappeto, umilissimo e soprattutto portatore sano di quello che è lo spirito del nostro gruppo: passione, sudore, lealtà ed amicizia.
Bravo!
A breve i video e le foto!