martedì 18 marzo 2014

Seminario BJJ Molfetta - 8/9 Marzo 2014

L'appuntamento invernale con Vanni ed i ragazzi pugliesi quest'anno si è svolto in primavera, causa impegni vari del sottoscritto e di Vanni, con una gustosa novità che presto vi sveleremo, per la quale sono occorsi mesi di duro lavoro organizzativo.
La solita calorosa accoglienza ed in più un bell'orecchio tumefatto da siringare, appena giunto in aeroporto....Vero Luigi "Frodo" Germinario????

Lavoro sulla materassina incentrato su passaggi di guardia in legdrag ed X Pass, 25 persone presenti e tanto sparring finale, che unito a quello del giorno precedente alla palestra di Mimmo Vestito ha reso il tutto spossante e divertente.
Per la cronaca Vanni non è riuscito a prendermi neanche un punto nemmeno stavolta....ihihih
Promozione doverosa per il bravo Pierfrancesco Intimi e per Vito Luisito....Nonchè un grado sulla viola a Luigi Germinario, giusto per cinghiarlo.....:)

Scherzi a parte, il livello nella filiale pugliese cresce ogni volta che mi reco in una delle loro accademie....Vanni sta coordinando un gran lavoro con jiu jitsu e crossfit...La crescita dall'inizio della loro avventura Rio Grappling è stata davvero impressionante.
Bravo a lui!

Il pranzo finale a base di cucina casalinga in casa Germinario è stata la ciliegina sulla torta!

Grazie davvero a tutti!