martedì 21 ottobre 2014

18/10/2015 - Seminario a Molfetta - Palestra THE BOX










Quando un amico realizza un sogno per me è sempre una felicità.....Vanni "Uomo in catene" Altomare è un Amico, un allievo ed una persona leale....Credo che ciò basti per auguragli il meglio....Ed il bellissimo centro di Jiu Jitsu e Crossfit che ha appena inaugurato a Molfetta insieme alla sua compagna Daniela Franco, è la testimonianza che si può essere bravi ed avere successo senza essere opportunisti e calcolatori.
600 mq di spazio, di cui 100 di materassina, bell'arredamento e stile....Insomma un centro con la C maiuscola, dove si può praticare per tutta la giornata senza preoccuparsi di niente. Il sogno di ogni marzialista e praticante di sport in generale insomma.
Quale opportunità migliore, per noi di MatSide Jiu Jitsu, se non quella di inaugurare la stagione con un bel seminario e dei passaggi di grado importanti?
La mattina abbiamo rotto il ghiaccio con un bell'open mat insieme a Checco D'Amico, Luigino "Frodo" Germinario, Mimmo "Dressed" Vestito e Vanni.....Il pomeriggio è stata la volta del seminario, della durata di 3 ore, che ha trattato principalmente la x guard e la turtle position. Alla fine Vanni ha raggiunto il meritatissimo grado di cintura marrone, conquistata in anni di competizioni, sudate in palestra VERE, medaglie e lavoro egregio di istruttore e caposcuola per la Puglia. Circa 30 persone presenti, buon livello, clima amichevole e buon cibo al tavolo con amici, prima e dopo l'allenamento....
Insieme a Vanni sono stati promossi anche: Daniela Franco (1 grado sulla viola), Mimmo Vestito (1 grado sulla viola), Luigi Germinario (2 gradi sulla viola), Stefano Modugno (blu), Vito Genchi (blu), Federico Tridente blu), Michele Abbattista (blu) Michele Fiorentini (1 grado blu), Antonio Mastropasqua (4 gradi bianca) e Giuseppe Policastro (4 gradi bianca).

I love my job!