giovedì 2 gennaio 2014

Rio Grappling e Paragon Jiu Jitsu


Venerdi 30 e sabato 31 mattina sono stati gli ultimi 2 appuntamenti "on the mat" per noi folli Jitseri in attesa di un 2014....Ancor piu' da folli.
 Venerdi, alla classica lezione serale (stavolta per pochi intimi, viste le feste....) si e' aggiunto l'amico Charlie Johnson, cintura nera californiana della Paragon (l'accademia tra le cui fila militano fra l'altro Bill Cooper e Jeff Glover). Abbiamo allenato due posizioni e poi a tutto sparring....
Charlie ha lottato con tutti ed e' stato per noi il compagno di una gradita ed intensa sudata tra veri amanti dell'arte suave.
Credo che Charlie sara' nuovamente ospite del nostro network il prossimo anno (ha visitato anche l'accademia di Firenze e Pistoia), visto che ha la moglie di origine italiana ed ha apprezzato molto il notro paese.
See you soon on the mat my friend....

Il giorno seguente, sabato 31, abbiamo fatto una 3 ore di allenamento 100% sparring (con solo una posizione mostrata dal sottoscritto, unicamente per i novizi), tutti sotto il tetto del Rio Grappling Pistoia alla palestra Fight Gym di Pietro Falco. Organizzazione perfetta, Alberto Tesi's style.
Per finire brindisi, auguri di buon anno ed ognuno verso i propri lidi.....

A noi piace cosi, sudati e contenti....

Buon 2014 a tutti!