domenica 2 marzo 2014

Report Verona Fighting Day


Mai un weekend libero per chi ama combattere.....Lo scorso 22 Febbraio, a Verona, si è svolto il "Verona fighting day", con diverse discipline, tra cui la submissione wrestling.
Il duo Alessio "Tenaglia" Di Liberti e Simone "Moletto" Serra hanno fatto armi e bagagli e si sono diretti in Veneto, in compagnia dei ragazzi che si allenano con me di BJJ al Livorno Sport Combat: Maicol Benetti, Giovanni Novelli e il loro "capitano" Igor Nencioni.
Alessio Di Liberti vince la sua unica lotta in 12 secondi contro un altro grande del nostro team, la cintura marrone Matteo "Tugno" Tugnoli, di Ferrara. Simone Serra vince 3 lotte col solito stile sobrio ed efficace, 2 per finalizzazione ed una ai punti. Maicol Benetti vince entrambe le lotte per finalizzazione. Igor Nencioni vince la sua lotta per finalizzazione. Nella classe B il bravo Giovanni Novelli vince 5 lotte (categoria numerosissima) e porta a casa un altro oro.

Il Rio Grappling vince pure la classifica a squadre, in un torneo ottimamente organizzato da Kombat League, grazie all'impegno del nostro istruttore di Bologna, il fratello Gianluca Boni.

See you soon at another KL appointment....Lo standard organizzativo è davvero elevato!