domenica 11 maggio 2014

Special Class MMA - Pietrasanta 10.5.14

Giovanni Montuori "Panten", è un allievo di Max De Michelis per quanto riguarda il BJJ, un allenatore di MMA FIGMMA ed un agonista molto dedito di grappling e BJJ. Si allena privatamente con me da diversi mesi ed ha un carattere rispettosamente irriverente, come solo un personaggio di origini miste napoletane - romanesche può avere.
In data 10.5 ha organizzato per me una special class di 1 ora e mezza nella palestra dove insegna, a Pietrasanta, in modo da darmi l'opportunità di conoscere i suoi allievi.
La lezione ha trattato una sequenza tecnica di clinch, portata a terra, catturando braccio e testa e diversi attacchi, dall'ottica della top position e dall'ottica di chi difende in guardia.
Per finire una quarantina di minuti in cui ho rollato con tutti i ragazzi presenti, per una sudata insieme.
Grande giornata, conclusasi con un ottimo aperitivo a base di frutta, rigorosamente analcolico per me....:)....E super pizza (buonissima, al metro), in un locale tipico del posto.

Oss e grazie agli amici ospiti presenti: Giuseppe Volo, Massimiliano Ricci, Alberto Remedi, Francesco Nicassio e Lorenzo Pisani.