venerdì 16 ottobre 2015

T1 BJJ Cup - Montichiari



La competizione organizzata dall'amico Ernesto Pe' e' da qualche anno diventata un appuntamento fisso per noi MatSiders, vista la qualita' dell'organizzazione e soprattutto il nobile intento umanitario della raccolta fondi in beneficienza.
Da Livorno, Jacopo "Peter" Pasquini nelle cinture marroni 82,3 (esordio ufficiale per jacopino in questa cintura, nonche' rientro in gara dopo il brutto infortunio al ginocchio di un anno fa) e l'inossidale Giuseppe "Pino" Volo nelle blu adult (44 anni per lui) fino a 100kg.
Jacopo porta a casa un terzo posto, perdendo di misura da Christian Longo (ma finendo il tempo con armlock chiuso) e vincendo la finale per il terzo posto. Pino vince 18-2 la prima lotta (!!!!) e 3-0 la finale, portando a casa un oro pregevole che gli regalera' una meritatissima cintura viola....(solamente lo scorso anno 14 competizioni per questo giovincello).
Ottima prova anche degli altri MatSiders provenienti da Ferrara, 2 ori, 3 argenti e 2 bronzi per i ragazzi guidati da Matteo Menna.

MatSide Rulez