sabato 19 gennaio 2013

Molfetta 12/13 Gennaio

L'appuntamento con il seminario invernale organizzato da Vanni "Uomo in catene" Altomare è diventato un appuntamento fisso, da quanto lui e il suo team hanno deciso di sposare la filosofia ed il gruppo-famiglia RGC.
Questa volta l'occasione è stata doppiamente speciale in quanto c'era un fratellino da salutare, in partenza per l'Australia: Luigino "Frodo" Germinario ed i suoi piedi pelosi...:), a cui vanno tutti i miei più sinceri auguri per la nuova avventura....Speriamo di rivederti presto irmao!!!!
La due giorni si è svolta con un doppio appuntamento: una lezione privata per 4 persone al sabato che ha trattato principalmente il tema del legdrag, ed il seminario vero e proprio la domenica, che si è svolto per le tre ore consuete, lavorando su kataguruma e guardia De La Riva per le prime due e concludendo con un'ora di sparring alla fine.
Chiusura con qualche grado sulle cinture bianche di Alessio Germinario, Giacomo de Fazio, e Felice Altamura e su quella di Vestito Mimmo, a suggellare una grande stagione agonistica per lui.
Ringrazio tutti i ragazzi di Molfetta e Modugno (guidati da Mattia "Pornopedia" Gargano) e in particolar modo Giancarlo Braschi, vecchia conoscenza dell'ambiente MMA italiano, che ha deciso, insieme a Pierfrancesco Intini, di seguire la guida tecnica di Vanni per quanto riguarda Grappling e Jiu Jitsu....
Benvenuti nella famiglia!

Seguite il link per l'articolo sul seminario da parte di Vanni....

Oss